LE SPIAGGIE DI CROATE

VOLI SPECIALI PER ZADAR E SPALATO DA CATANIA

   Estate 2017    

 

Appartamenti privati quote a partire da € 550,00
Hotel quote a partire da € 690,00

 

Zadar

8 giorni/7 notti

sabato/sabato

  • dal 15 al 22 luglio
  • dal 22 al 29 luglio
  • dal 29 luglio al 05 agosto
  • dal 05 al 12 agosto
  • dal 12 al 19 agosto
  • dal 19 al 26 agosto
  • dal 26 agosto al 02 settembre

 

Spalato

8 giorni/7 notti

lunedì/lunedì

  • dal 17 al 24 luglio
  • dal 24 al 31 luglio
  • dal 31 luglio al 07 agosto
  • dal 07 al 14 agosto
  • dal 14 al 21 agosto
  • dal 21 al 28 agosto
  • dal 28 agosto al 04 settembre

 


 
INFO

Supplemento camera singola 30 euro a notte.

 

LA QUOTA COMPRENDE 

Trasporto aereo con voli speciali Catania / Zadar o Spalato e viceversa;
Sistemazione in appartamento o hotel prescelto in camera doppia;
Trattamento di pernottamento e prima colazione (solo per soluzione hotel);
Assicurazione medico e bagaglio.
 
 
LA QUOTA NON COMPRENDE

Spese gestione pratica 30 euro, pasti, trasporti , mance, facchinaggi, ingressi, escursioni facoltative;
Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

 

IMPORTANTE

E’ necessario inoltre essere in possesso della carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto. valida per l’espatrio senza timbro di rinnovo;
gli orari dei voli sono soggetti a variazioni.

 

 

 

HOTEL

 

HOTEL KORNATI
Con il suo design e la sua atmosfera, rimanda all’ambiente del parco nazionale più bello della Croazia – le Kornati, e proprio dalla vostra camera potrete vedere la parte meridionale di questo bellissimo arcipelago. L’Hotel Kornati è esclusivo nella sua struttura, soprattutto per il collegamento diretto con la marina, situata nel centro di Biograd. In prossimità dell’hotel si trova anche la spiaggia, che rende questo albergo unico nell’Adriatico. La marina dell’hotel, che può ospitare imbarcazioni fino a 8 metri di lunghezza, è una delle marine più moderne situate sull’Adriatico, nonché la più grande nella Dalmazia settentrionale. La possibilità di noleggiare barche e gommoni permette l’accesso diretto alle isole e le spiagge circostanti.

 

HOTEL PINIJA
Nella graziosa località mediterranea di Petrčane, nei dintorni di Zara, si trova l’Hotel Pinija. La posizione unica, sulla penisola naturale, lo rende il posto perfetto per riposare e svagarsi. Nascosto da una pineta e circondato dal mare cristallino invita a fuggire dalla quotidianità. Godetevi le delizie gastronomiche, rilassatevi con la romantica offerta wellness, organizzate qui il matrimonio o un evento di lavoro.

 

ZATON HOLIDAY RESORT
Nuotate, sguazzate e prendete il sole nel complesso di piscine completamente ristrutturato che attende gli ospiti del resort nel 2017! Il nuovo complesso comprende le piscine esistenti interamente ristrutturate, piscine nuove di varie dimensioni, varie attrazioni e diversi servizi aggiuntivi. Il complesso di piscine presso lo Zaton Holiday Resort soddisfa tutti i gusti e non è mai stato così eccezionale. Sono state prese in considerazione le esigenze e le preferenze di tutte le generazioni, in modo che il nuovo complesso di piscine possa essere ugualmente apprezzato da bambini, adolescenti e adulti. I più piccoli che non sanno nuotare possono godere liberamente dei getti d’acqua, senza che i loro genitori debbano preoccuparsi della profondità della piscina. I preadolescenti e gli adolescenti possono tranquillamenti godersi la loro parte di divertimento acquatico grazie alle attrazioni delle piscine. Allo stesso tempo, gli adulti possono beneficiare dei vantaggi dell’idromassaggio, rimanere attivi nuotando o semplicemente rilassarsi e prendere il sole a bordo piscina.

 

HOTEL ADRIATIC
È situato in una pineta, a due passi dalla spiaggia. Nelle vicinanze si trova il centro Family Acquatic, ideale per il divertimento di tutta la famiglia, con numerose attività acquatiche estive. L’hotel Adriatic è stato progettato con un design moderno e gli architetti hanno preso spunto dalle antiche piante medicinali della lavanda, tipica del Mediterraneo, e dalla vita lussuosa degli antichi romani. Praticamente situato sul mare, l’hotel Adriatic è una destinazione ideale per una vacanza a tutti gli effetti.

 

HOTEL ZORA
Situato a 500 m dal centro di Primošten e a 50 m dal mare. Camere dotate di: balcone o terrazza, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, aria condizionata, riscaldamento, possibilità di un terzo letto. Servizi Premier club: keycard entrata nelle camere, minibar con acqua e succhi di frutta, lettore CD con radio e sveglia, Wi-Fi, cassaforte, specchio da trucco, vestaglia e pantofole.